Prima Visita

Per noi la Prima Visita è molto importante. La conoscenza reciproca tra paziente e dentista è la base per costruire un rapporto di fiducia.

Per noi la Prima Visita è un momento molto importante, perché la conoscenza reciproca tra paziente e dentista è la base per costruire un rapporto di fiducia e soddisfare le esigenze di cura del paziente.

La prima visita prevede un momento iniziale, in un ufficio dedicato, dove il dentista raccoglie le informazioni sia sulla salute generale del paziente, sia sui desideri e problemi che l’hanno spinto a richiedere l’appuntamento. Si passa successivamente alla fase operativa.

Se sussiste un’urgenza si darà priorità a risolvere immediatamente il problema.
Nel caso di prima visita senza urgenza, il dentista valuta come prima cosa la salute di tutti i tessuti molli della bocca (come lingua, guance, palato, ecc…). Successivamente vengono esaminati tutti i denti del paziente, con una visione globale dei problemi della bocca, anche con l’aiuto di fotografie intraorali e radiografie.
Tutti questi passaggi sono propedeutici per arrivare a proporre al paziente il piano di cura più adatto a risolvere i problemi e le sue esigenze.

Dimentica le tue preoccupazioni e goditi un sorriso più sano e smagliante

Affidandoti alla nostra professionalità qualificata, potrai finalmente riscoprire il piacere di una bocca sana e in salute.

Richiedi
Appuntamento

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.